Oro Veneto
Oro Veneto è una carne genuina e gustosa. Una carne preziosa, nostra, per tutti.
Il Prodotto
Per descrivere con efficacia un prodotto si parte sempre dal raccontarne l’origine. E facciamo così anche con la nostra Oro Veneto, una carne dalla filiera corta, e dalla qualità garantita.
Oro Veneto nasce, come suggerisce il nome, in Veneto: un territorio dal paesaggio poliedrico, che si estende dal mare alla montagna, passando per la pianura, e include luoghi ricchi di storia e di tradizione che mutano con l’alternarsi delle stagioni. Proprio in questo suggestivo scenario si è consolidata una lunga tradizione nella produzione di carni. Le carni venete sono prodotti di altissima qualità, gustosi, genuini, sani, in grado di offrire un’esperienza organolettica unica.
Oro Veneto nasce da animali che provengono esclusivamente da allevatori della zona, alimentati in modo equilibrato e controllato. Attraverso il sistema della filiera corta è possibile stabilire un contatto diretto con il produttore, gli animali e l’ambiente circostante all’insegna di un consumo ecosostenibile. In questo modo si evitano viaggi lunghi e stressanti all’animale, si limitano i danni all’ambiente e si sostiene e si accresce l’economia locale. Riassumendo: Oro Veneto è una carne tenera dal sapore equilibrato e dal colore chiaro che, abbracciando la filosofia della tradizione locale e del benessere animale, viene eletta come vera protagonista della tavola.
- Certificazione del benessere dell’animale
- Nutrito con cereali del territorio
- Filiera controllata
- Tenera e succosa
- Chilometro zero
Per avere maggiori informazioni inviare una mail a info@marchispa.com o contattare l'agente di zona.
Articoli correlati
- La Red Krowa è sempre più sul pezzo
- Amaranta. Dalla Spagna una carne delicata, morbida e saporita
- Oro Veneto, la carne del territorio selezionata da Marchi
- Il piccione: una carne che divide. Ma quanto è buono e quanto può elevare la vostra cucina?
- Le Animelle di Agnello Davigel e il ritorno del quinto quarto