Meeting nazionale FIC
Partnership e riconoscimento per Marchi SpA al meeting nazionale della Federazione Italiana Cuochi
é andata in scena il 4 e 5 aprile 2016 a Treviso l’Assemblea Nazionale della Federazione Italiana Cuochi, che da quest’anno diventa itinerante scegliendo di volta in volta una sede regionale diversa. Grandi nomi del panorama gastronomico italiano e interessanti approfondimenti sull’arte culinaria italiana al BHR di Treviso, per uno scambio di vedute e una crescita che coinvolge i migliori cuochi italiani e i più importanti partner e fornitori.
Abbiamo avuto il piacere di partecipare a questo importante evento e l’onore di veder riconosciuto il nostro impegno quotidiano e la nostra passione, ottenendo il prestigioso riconoscimento come sostenitori della Federazione Italiana Cuochi del Veneto. Essere riconosciuti come un valido supporto, come distributori alimentari qualificati e come consiglieri fidati dall’eccellenza degli chef italiani è per noi motivo di orgoglio e una vera carica di energia, per proseguire la nostra volontà di essere sempre più presenti e sempre più indispensabili.
La convention nazionale della Federazione Italiana Cuochi è stata, anche quest’anno, un momento importate per riflettere insieme sugli sviluppi e sulle possibilità di crescita che le nuove tecnologie offrono al nostro settore, approfondendo tematiche relative ai cooking show 3.0.
Inoltre il corner gestito dal Dott. Sirico e dalla Dott.ssa Agosti ha saputo affrontare in maniera coinvolgente e proficua la problematica della postura scorretta nella professione del cuoco.
Particolarmente interessante Il Buffet delle Regioni con proposte culinarie tradizionali e rivisitate con creatività e personalità dagli chef coinvolti.
Un ringraziamento speciale agli organizzatori dell’evento, che con passione e professionalità si dedicano a questi importanti momenti di condivisione, e a chi ha voluto premiare il nostro lavoro!