IncontraMarchi: buonissima la prima

Il primo round di incontri con i nostri clienti nella nuova Cooking Room ci è piaciuto parecchio. Non vediamo l’ora di replicare!
Qualcuno di voi l’avrà intercettato nei nostri canali social, qualcun altro ci ha partecipato attivamente.
Stiamo parlando di IncontraMarchi, un appuntamento speciale che si è svolto alcuni giorni fa nella nostra nuova Cooking Room!
Se non sai di cosa si tratta, o lo sai ma vuoi rinfrescare la memoria, continua a leggere sotto.
Perché IncontraMarchi?
Molti di voi sapranno che in questi mesi abbiamo inaugurato la nostra nuova sede di Romano D’Ezzelino.
Un polo dinamico e rinnovato a tutti gli effetti, con spazi decisamente più ampi e funzionali, aree dedicate, corner di incontro e una nuova cucina dimostrativa per dare un servizio sempre più efficiente ai nostri clienti e, al contempo, consentire al team Marchi Spa di lavorare in un ambiente ideale.
IncontraMarchi nasce con una duplice intenzione: farvi conoscere questo nuovo abito - che ci piace da matti, ci siamo ambientati in fretta! - e per rimarcare quanto condividere momenti formativi, riflessioni, o semplici dialoghi, sia per noi la chiave per affrontare il futuro.
IncontraMarchi per noi significa ‘vieni, ti aspettiamo per discuterne insieme'!
I contenuti dell’incontro
IncontraMarchi - April Edition è stata una prima tappa molto densa, condivisa con i professionisti della pizzeria.
Abbiamo parlato delle eccellenze DoGusto (un nuovo brand che stiamo presentando in questi mesi) mettendo in luce la qualità e l’efficienza di questi prodotti ma anche la loro valenza estetica.
Sì perché questa nuova linea, da poco introdotta nel mercato come sintesi di un lavoro sinergico della rete distributiva Cateringross, ha una particolare vocazione, oltre a risultare performante per il pubblico professionale: si presta a riempire spazi espositivi e scaffali in qualsiasi genere di locale!
Abbiamo già avuto modo di appurare che le linee pulite e moderne del packaging vengono apprezzate ampiamente e siamo a tua completa disposizione per consulenze tecniche e dimostrative.
Parte saliente della giornata è stata la Masterclass con Molino Dallagiovanna, un’azienda che abbiamo avuto il piacere di visitare recentemente, che ci ha guidati in una sessione formativa davvero interessante, grazie al contributo di Sabrina Dallagiovanna (Responsabile marketing e Comunicazione), il tecnico Andrea Clementi e l’esperto Giacomo Pini. Si è parlato di ecosistema gestionale, numeri, scontrino medio, come attirare i clienti nel proprio locale, ingegneria del menu. Insomma un’ampia raccolta di temi contemporanei ma soprattutto cruciali, in questa fase in cui il ri-posizionamento, lo studio e l’affinamento nella propria attività risultano essenziali.
Non sono mancati gli assaggi; un percorso degustazione ha consentito ai partecipanti di testare tutte le referenze, dalle farine ai formaggi, dal pomodoro agli ingredienti per la farcitura.
Infine, attestato di partecipazione per tutti!
Siamo soddisfatti per l’entusiasmo che avete dimostrato, dei modi e dei tempi in cui si è concretizzato l’incontro… e stiamo già pensando ai prossimi appuntamenti!