Comunicare con il cliente

Oggi il mondo della vendita e della comunicazione si muove in “tempo zero”. Velocità, prontezza, semplificazione:  il mercato chiede risposte rapide, anzi immediate, e soluzioni facili. È necessario evolvere il modo di rapportarsi al cliente aprendo le porte a sistemi informatici e strumenti digitali.

Ed è per questa ragione che, da un paio di mesi, abbiamo avviato un progetto per migliorare la nostra immagine sul fronte digital. Abbiamo dato nuova veste al sito web, aperto un blog, introdotto un catalogo prodotti multimediale, e ora stiamo iniziando a implementare la comunicazione via social (trovate l’articolo di presentazione qui).

Il nostro obiettivo? Veicolare al meglio i valori e la filosofia aziendale. Vogliamo raccontarvi quali sono i nostri criteri di selezione dei prodotti, qual è il lavoro di ricerca, l’efficacia della logistica e la completezza del servizio che vi offriamo.

E poi, ambiamo a diventare un punto di riferimento. Per voi, e per chiunque stia cercando fonti attendibili da cui trarre informazioni utili al proprio mestiere. Prodotti, cotture, tagli, trucchi: il nostro blog vi parlerà di questo e di molto altro, presentandovi un modo concreto di fare ristorazione.

Abbiamo anche appena inaugurato una cooking room perché crediamo che la comunicazione digitale non debba estinguere il contatto diretto con il cliente. Anzi, dovrebbe essere uno strumento per rafforzarlo e facilitarlo. Oggi ce n’è bisogno, sempre di più.

Stiamo cambiando il nostro modo di comunicare, dentro e fuori l’azienda, e siamo convinti che questa sia la strada giusta.

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